Sezione Aiuto

Guide & Tutorial Cambia argomento

Cosa posso fare in caso di maltempo?

La sicurezza è una priorità imprescindibile per ogni Rider.
Sei sempre tu a scegliere le ore nelle quali effettuare le tue consegne e quali proposte accettare e quali rifiutare.
Nel caso in cui dovesse capitare di effettuare le tue consegne mentre c’è pioggia e maltempo ecco alcuni accorgimenti a cui prestare attenzione:

Se ritieni che le condizioni atmosferiche non ti permettano di lavorare o di sentirti sicuro, non preoccuparti: la priorità è la tua sicurezza.
Innanzitutto, mettiti al riparo in un luogo sicuro e ricorda di fare logout dalla sessione in corso.


Se hai prenotato delle sessioni per le ore successive, puoi cancellarle in qualsiasi momento tramite l’app Deliveroo Rider: clicca sulla sessione stessa, modifica la disponibilità accanto allo slot dell’orario e successivamente su “Cancella questa prenotazione” come nell’immagine qui in basso.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Clicca qui.

Seleziona il tuo argomento