Tramite l'app Deliveroo Rider puoi disassegnarti da un ordine in corso quando il ristorante è chiuso oppure quando l'ordine è mancante.
Quando utilizzare questa funzionalità:
- dopo aver accettato una proposta di consegna e aver raggiunto il ristorante, negozio o supermercato, ma il locale è chiuso.
- dopo aver raggiunto il ristorante, negozio o supermercato, ma il personale ti informa che tutti gli articoli dell’ordine sono stati ritirati da un altro Rider.
Come utilizzare correttamente questa funzionalità nell’app Deliveroo Rider:
- Dalla schermata “Ritira ordine”, seleziona l’ordine.
- Dalla schermata “Aiuto”, premi su “Puoi segnalare la lunga attesa o rifiutare la consegna
- ” o “Rifiuta la consegna”.
- In fondo alla schermata successiva, seleziona “Ristorante chiuso” o “Ordine mancante”.
- Conferma per disassegnarti dall’ordine.
Se invece ti trovi vicino al ristorante, puoi premere l’icona “?” in alto a destra sulla schermata della mappa e selezionare “Ristorante chiuso”.
Non è necessario, in questo caso, contattare il Rider Support per disassegnarti.