Consegna senza contatto

Tutelare la sicurezza dei nostri ristoranti partner, dei clienti e dei Rider che collaborano con noi è estremamente importante in questo periodo.
Per questo ti chiediamo di effettuare ogni consegna seguendo la modalità senza contatto.

Se dovessimo ricevere più segnalazioni che un Rider non abbia rispettato le misure di sicurezza imposte dal Governo in merito alle consegne senza contatto, ci riserveremo la possibilità di adottare i dovuti provvedimenti.

Ricorda di controllare sempre le note di consegna in modo da soddisfare le richieste del cliente.
Meno contatti possibili al momento della consegna significa più sicurezza per te e per il cliente.

Come si effettua una consegna senza contatto:
1) Informa il cliente di essere arrivato.
2) Lascia la borsa termica aperta fuori dalla porta.
3) Mantieni almeno 1 metro di distanza e aspetta che il cliente ritiri l'ordine.
4) Conferma sull'app di aver consegnato l'ordine solo dopo aver visto il cliente ritirarlo.

Devo effettuare solo consegne senza contatto?
Sì, assicurati di rispettare le richieste del cliente.

Devo evitare contatti diretti anche con il personale dei ristoranti?
Se vuoi limitare i contatti, informa il personale non appena arrivi al ristorante e chiedi se possono gentilmente lasciare l'ordine da ritirare sul bancone invece che consegnartelo di persona.
Continueremo a condividere le indicazioni sul COVID-19 con tutti i nostri ristoranti partner, i quali nel frattempo hanno già preso provvedimenti autonomamente al fine di prevenire i rischi di contagio per i loro dipendenti, per i Rider e tutti i clienti.
Se inizi a non sentirti bene o se risulti positivo al COVID-19, segui tutte le raccomandazioni mediche, evita di effettuare le tue consegne e informaci immediatamente.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito, contatta il team Rider Support.