Tramite la funzionalità Chat dell’app Deliveroo Rider potrai contattare il cliente durante un ordine in corso, sia quando sei appena partito dal ristorante, sia quando sei a destinazione.
Come utilizzare la chat quando sei appena partito dal ristorante:
La chat sarà attiva solo nel momento in cui avrai confermato di essere partito dal ristorante.
Per iniziare la conversazione clicca sull’icona 💬 posizionata in alto a destra e seleziona uno dei messaggi preimpostati come «Arrivo» oppure «Non trovo l’indirizzo».
Quando il cliente avrà risposto al tuo primo messaggio, potrai scrivere liberamente il testo dei messaggi successivi o selezionare i messaggi automatici che trovi in basso.
Come utilizzare la chat quando hai raggiunto il cliente:
Potrai utilizzare la chat anche quando avrai confermato di essere arrivato dal cliente.
Per iniziare la conversazione clicca sull’icona 💬 posizionata in alto a destra e seleziona uno dei messaggi preimpostati.
Solamente quando il cliente avrà risposto al tuo primo messaggio, potrai scrivere liberamente il testo dei messaggi successivi oppure selezionare i messaggi automatici in basso.