Maggiori informazioni pagamenti

Solo per i Rider che hanno rinunciato alla fatturazione conto terzi

Se scegli di rinunciare ai benefici della fatturazione conto terzi, dovrai contattare il Rider Support.
Ti ricordiamo che non aderire a questo nuovo processo comporterà l’obbligo mensile di invio della ricevuta firmata o della tua fattura, e potrebbe comportare un ritardo nei pagamenti qualora il tuo documento non fosse corretto o non venisse inviato in tempo:

Quando e come vengo pagato?

Quando: effettueremo il pagamento sul tuo conto corrente entro il giorno 10 del mese successivo alla prestazione di riferimento.

Come ricevere i pagamenti successivi: riceverai sulla tua casella di posta elettronica un documento con il dettaglio delle tue prestazioni, una volta firmato puoi inviarlo entro la fine del mese al Team Rider Support tramite la sezione Invia i tuoi documenti del nostro sito.

Esempio: le prestazioni del mese di marzo verranno pagate entro il 10 aprile.

Hai tempo fino all’ultimo giorno di aprile per restituirci la ricevuta / fattura firmata.

Ricorda che il pagamento ricevuto tiene in considerazione le prestazioni effettuate dal primo all’ultimo giorno del mese.

 Consulta lo schema in basso per maggiori chiarimenti:

Se l’importo lordo sulla tua ricevuta di pagamento supera i 77,47€ lordi dovresti applicare su questa una marca da bollo da 2€.

Qualora l’importo fosse inferiore non è necessaria la marca da bollo di 2€.

Quando ricevi la ricevuta, ti invitiamo a stamparla, firmarla e inserire la marca da bollo da 2€ nell’apposito riquadro.

Una volta effettuate tutte queste operazioni, inviaci la scansione o la foto della ricevuta tramite il tasto "Invia i tuoi documenti" posizionato nel menu.

Se dovessi riscontrare problemi con il pagamento compila il seguente form cliccando qui.

Ti invitiamo a non inviare email per le problematiche relative ai pagamenti.

Una volta inviato il form, ti chiediamo gentilmente di aspettare una nostra risposta.