Un messaggio da Will Shu, fondatore e CEO

Ho deciso che è arrivato il momento giusto per lasciare il ruolo di CEO di Deliveroo.

Sono molto orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto insieme. Oggi Deliveroo sta realizzando la nostra missione: trasformare il modo in cui le persone fanno la spesa e mangiano. Dopo 13 anni, però, voglio pensare alla mia prossima sfida.

Nel primo anno di Deliveroo ho consegnato ogni giorno come Rider e ho continuato a effettuare consegne nel corso degli anni. So bene quanto impegno richiede quello che fai e voglio ringraziarti. Hai contribuito in modo straordinario a rendere Deliveroo quello che è oggi, portando ogni giorno valore alle comunità locali. Fin dall’inizio abbiamo cercato di offrire ai Rider delle opportunità che sappiamo essere importanti per te, unendo flessibilità e sicurezza.

Rimarrò CEO fino al completamento dell’acquisizione di Deliveroo da parte di DoorDash, previsto per il 2 ottobre.

Questa acquisizione rappresenta una buona notizia per i Rider che collaborano con Deliveroo. DoorDash è una delle principali piattaforme mondiali di commercio locale e crediamo che, insieme, Deliveroo sarà ancora meglio posizionata per supportarti, aumentando le tue opportunità di guadagno grazie a un maggior numero di proposte di consegna.

A presto,

Will