Sezione Aiuto

Nessuna categoria Cambia argomento

Cosa fare in caso di problemi con l'app?

Nota bene: l'app Deliveroo Rider è supportata solo sulle versioni definitive pubbliche di iOS e Android; non supportiamo versioni beta pubbliche né private.

Se l'app Deliveroo Rider non funziona o si chiude inaspettatamente dopo averla aperta, segui questi consigli per provare a risolvere il problema.
Prima di tutto, assicurati di trovarti in una zona Deliveroo (puoi vederlo dalla mappa nell'app) e controlla che la connessione a internet sia stabile.


Poi segui questi passaggi:
- Prova a spegnere e riaccendere lo smartphone.
- Esci dall'app e rieffettua l'accesso utilizzando il tuo numero di telefono.
- Controlla di avere abbastanza traffico dati e spazio di archiviazione sullo smartphone.
- Accertati di utilizzare la versione più aggiornata dell'app. Puoi controllarlo aprendo l'app Deliveroo Rider e andando su "Impostazioni" > "Controlla gli aggiornamenti dell'app".
Se il problema dovesse persistere, puoi contattarci cliccando il tasto qui sotto.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Clicca qui.

Seleziona il tuo argomento