Parliamo di ordine doppio quando due clienti diversi nella stessa zona ordinano dallo stesso ristorante o supermercato. In questo caso, potremmo offrire entrambe le consegne a un solo Rider.
Gli ordini doppi possono essere offerti più o meno contemporaneamente oppure, dopo aver accettato una proposta di consegna, potremmo offrirtene una seconda mentre sei in viaggio o in attesa al ristorante (o al supermercato).
Con gli ordini doppi puoi guadagnare di più in meno tempo, ma sei sempre tu a decidere quali consegne completare e quali no. Hai sempre la libertà di rifiutare o disassegnarti da qualsiasi proposta di consegna.
Ritirare ordini doppi
Quando ti trovi al ristorante o supermercato, puoi confermare i numeri d'ordine presenti nell'app Deliveroo Rider e controllare con il personale del locale che tutti gli articoli siano stati inclusi e riposti in sacchetti diversi in modo sicuro.
Ti consigliamo, nel caso in cui decidessi di portarle a termine, di:
Guida con prudenza!
La tua sicurezza è la nostra priorità, e questo include anche il periodo in cui sei in viaggio per la consegna degli ordini. Prestare attenzione durante la guida aiuta a prevenire le fuoriuscite e a garantire che il cibo arrivi integro.
Dal cliente
È importante consegnare gli ordini corretti ai rispettivi clienti. Può essere d’aiuto controllare il numero d’ordine nell’app Deliveroo Rider quando ti trovi all’indirizzo del cliente, prima di consegnargli l’ordine.
Ti consigliamo, inoltre, di tenere i sacchetti degli ordini doppi separati tra loro per prevenire rischi di contaminazione alimentare, in particolare per i clienti affetti da allergie.