Tutti i Rider possono richiedere una revisione della decisione presa da Deliveroo in caso di cessazione del contratto di collaborazione.
Per farlo basta contattare il Rider Support attraverso il pulsante qui sotto.
Alla ricezione della richiesta, questa verrà esaminata di persona da un membro del team quanto prima.
Se non sai di preciso la data di cessazione del contratto, il nostro team sarà in grado di spiegarti meglio il perché.
Nota bene: la cessazione del contratto di collaborazione non è una decisione che Deliveroo prende con leggerezza.
Ogni situazione individuale viene esaminata accuratamente e con la massima serietà prima di giungere a questa conclusione. Ciononostante, in caso di errori da parte nostra saremo lieti di tornare sui nostri passi e riprendere la collaborazione con te. In modo da poterti fornire quante più informazioni possibili, ti chiediamo di contattarci direttamente in merito alla cessazione del contratto di collaborazione o a qualsiasi altra questione relativa al tuo account Rider. Puoi farlo rispondendo all'e-mail in cui ti è stata comunicata la cessazione del contratto o premendo il pulsante qui sotto.