Sezione Aiuto

Rider Kit Cambia argomento

Cosa si intende per sostituzione?

Per sostituzione si intende il cambio gratuito di alcuni articoli del tuo Kit base ovvero il Kit collegato al veicolo presente sul profilo della tua app Deliveroo Rider in fase di candidatura. 

Gli articoli che possono essere sostituiti sono:

  • Zaino
  • Borsa termica grande
  • Borsa termica piccola
  • Giacca
  • Gilet ad alta visibilità
  • Casco per la bicicletta

Esistono diverse modalità attraverso cui richiedere la sostituzione del tuo Kit base:

  1. Puoi richiedere la sostituzione di alcuni articoli dopo aver portato a termine almeno 1500 consegne dalla ricezione dell’item che vorresti sostituire, come previsto dall’articolo 14 del CCNL Rider tramite il seguente form.
  2. Puoi sostituire alcuni articoli del tuo Kit se danneggiati, compilando questo form.
  3. Se uno degli indumenti del Kit base è di una taglia errata puoi richiederne la sostituzione entro 5 giorni dalla ricezione, compilando questo form e restituendo l'articolo da sostituire.
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Clicca qui.

Seleziona il tuo argomento