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Rider Kit Cambia argomento

Come posso richiedere la sostituzione di un articolo del Kit Base?

Nel caso in cui un articolo del tuo Kit sia danneggiato o la taglia sia errata puoi compilare questo modulo allegando una foto con il tuo Rider ID, la data e il tuo nome e l’articolo che desideri sostituire. 

Potrai, inoltre, richiedere la sostituzione di un articolo del tuo Kit al verificarsi di almeno una delle seguenti condizioni: 

  • sono trascorsi almeno 180 giorni dalla ricezione dell’articolo che vorresti sostituire, hai portato a termine almeno 500 consegne e hai svolto almeno una consegna nelle tre settimane precedenti al momento della richiesta; 

Oppure

  • hai portato a termine almeno 1500 consegne dalla ricezione dell’articolo che vorresti sostituire, come previsto dall’articolo 14 del CCNL Rider.

Nel caso in cui fosse presente almeno una di queste condizioni, ti invitiamo a compilare questo form.

Non sarà necessario restituire l'articolo da sostituire. 

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