Gli articoli che possono essere sostituiti sono lo zaino, la borsa termica grande o piccola, la giacca, il gilet ad alta visibilità e il casco al verificarsi della seguente condizione:
Nel caso in cui fosse presente questa condizione, ti invitiamo a compilare questo form.
Per visualizzare quante consegne hai effettuato, accedi alla sezione “I miei guadagni” della tua app o controlla all’interno dei tuoi documenti di pagamento.
2. Puoi, inoltre, sostituire alcuni articoli del tuo Kit se danneggiati (zaino, gilet ad alta visibilità, borsa termica grande o piccola e casco).
Per richiedere la sostituzione ti invitiamo a compilare questo modulo allegando una foto in cui sia ben visibile il danno o il difetto dell'articolo, il tuo nome, il tuo Rider ID e la data corrente.
Non è necessario restituire l'articolo da sostituire.
3. Infine, se la tua giacca Deliveroo è di una taglia errata puoi richiederne la sostituzione entro 5 giorni dalla ricezione dell'articolo compilando questo form.
Ti chiederemo di inviarci la giacca da sostituire e successivamente, ti invieremo la giacca della taglia corretta.
Per verificare quanto tempo è passato dall’ultima data di ricezione di un articolo, clicca nella sezione “Storico ordini” del Rider Kit Store.Invia la giacca con taglia errata di cui vuoi effettuare la sostituzione all'indirizzo:
All'attenzione di Team Deliveroo Riders
Deliveroo Italy s.r.l.
Via Carlo Bo, 11
20143 Milano
Ricorda di specificare i dati del mittente inserendo: nome, cognome e Rider ID.
Le spese di spedizione saranno a carico del richiedente.