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Rider Kit Cambia argomento

Cosa si intende per sostituzione?

  1. Per sostituzione si intende il cambio gratuito di alcuni articoli del tuo Kit base ovvero il Kit collegato al veicolo presente sul profilo della tua app Deliveroo Rider. 

Gli articoli che possono essere sostituiti sono lo zaino, la borsa termica grande o piccola, la giacca, e il casco al verificarsi della seguente condizione:  

  • hai portato a termine almeno 1500 consegne dalla ricezione dell’item che vorresti sostituire, come previsto dall’articolo 14 del CCNL Rider.

Nel caso in cui fosse presente questa condizione, ti invitiamo a compilare questo form.

Per visualizzare quante consegne hai effettuato, accedi alla sezione “I miei guadagni” della tua app o controlla all’interno dei tuoi documenti di pagamento.

2. Puoi, inoltre, sostituire alcuni articoli del tuo Kit se danneggiati (zaino, borsa termica grande o piccola e casco).

Per richiedere la sostituzione ti invitiamo a compilare questo modulo allegando una foto in cui sia ben visibile il danno o il difetto dell'articolo, il tuo nome, il tuo Rider ID e la data corrente.

Non è necessario restituire l'articolo da sostituire. 

3. Infine, se la tua giacca Deliveroo è di una taglia errata puoi richiederne la sostituzione entro 5 giorni dalla ricezione dell'articolo compilando questo form

Ti chiederemo di inviarci la giacca da sostituire e successivamente, ti invieremo la giacca della taglia corretta. 

Per verificare quanto tempo è passato dall’ultima data di ricezione di un articolo, clicca nella sezione “Storico ordini” del Rider Kit Store.Invia la giacca con taglia errata di cui vuoi effettuare la sostituzione all'indirizzo: 

All'attenzione di Team Deliveroo Riders

Deliveroo Italy s.r.l. 

Via Carlo Bo, 11

20143 Milano

Ricorda di specificare i dati del mittente inserendo: nome, cognome e Rider ID. 

Le spese di spedizione saranno a carico del richiedente. 

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