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Rider Kit Cambia argomento

Cosa si intende per sostituzione?

Per sostituzione si intende il cambio gratuito di uno o più articoli del Kit base*.

Potrai richiedere la sostituzione di un articolo del tuo Kit al verificarsi di almeno una delle seguenti condizioni: 

  • sono trascorsi almeno 180 giorni dalla ricezione dell’articolo che vorresti sostituire, hai portato a termine almeno 500 consegne e hai svolto almeno una consegna nelle tre settimane precedenti al momento in cui effettui la richiesta; 

Oppure

  • hai portato a termine almeno 1500 consegne dalla ricezione dell’item che vorresti sostituire, come previsto dall’articolo 14 del CCNL Rider.

Nel caso in cui fosse presente almeno una di queste condizioni, ti invitiamo a compilare questo form.

Nel caso in cui un articolo del tuo Kit sia danneggiato o la taglia sia errata puoi compilare questo modulo allegando una foto in cui sia visibile l’articolo che desideri sostituire, il tuo Rider ID, la data della richiesta e il tuo nome.

Non sarà necessario restituire l'articolo da sostituire. 

Per verificare quanto tempo è passato dall’ultima data di ricezione di un articolo, clicca nella sezione “Storico ordini” del Rider Kit Store.
Inoltre, per visualizzare quante consegne hai effettuato, accedi alla sezione “I miei guadagni” della tua app o controlla all’interno dei tuoi documenti di pagamento. 

*Il Kit base è il Kit collegato al veicolo selezionato in fase di candidatura. 

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